Flag 4fanqab5c0dd9518 645 PageEstonia Color Lindner ED9HYIW2

Arrotondamento degli angoli


Arrotondamento degli angoli a 4 vie

Edition Special Finnish Limited 148 Hasegawa J35s 07305 Draken IDHeWE9Yb2

L’utensile di arrotondamento degli angoli a 4 vie è in grado di arrotondare tutti i 4 angoli di un pezzo senza rotazione dell’utensile. Sono raccomandati gli utensili guidati poiché l’azione di guida positiva supporta il punzone di mondo che non siano necessari orli dei bordi quando si esegue la punzonatura al centro di un foglio di lamiera o lungo il bordo.

Arrotondamento degli angoli a 9 vie

Un singolo utensile di arrotondamento degli angoli a 9 vie è in grado di offrire nove raggi esterni comuni, da ½ a 1/16 di pollice. La programmazione della rotazione effettua la selezione del raggio desiderato e provvede alla rotazione per arrotondare tutti gli angoli di un pezzo. Sono raccomandati gli utensili guidati perché l’azione di guida positiva è importante per il supporto, quando viene usato un solo lato del punzone alla volta.

Nello specificare raggi personalizzati, inviare una bozza con le modalità sopra indicate. Per prestazioni adeguate di arrotondamento dell’angolo, ogni angolo deve includere almeno 90° di arco (1/4 di cerchio). Per una resistenza adeguata dell’utensile, i “nasi” tra raggi profondi o gruppi di raggi devono essere larghi almeno 4,7 mm (0,188”) come mostrato sopra. È possibile usare qualunque numero di raggi compatibili con gli utensili – i fattori limitanti sono le dimensioni dell’utensile e la sua resistenza.

Gt Moderne18 E D'epocaStoriche Moto VAuto lcK1FJT3